La gipsofila è un fiore inizialmente bianco, che presenta una moltitudine di ramificazioni. Particolarmente apprezzata per le decorazioni dei matrimoni, la si trova ovunque: nel Mazzo della sposa, in quello delle damigelle, nelle coroncine per capelli, nelle bottoniere degli uomini, al centro dei tavoli e persino sull’arco floreale.
Oggi, questa varietà di punta del nostro e-shop è disponibile in rosso. Questa gipsofila può essere utilizzata in un Mazzo speciale per San Valentino, per decorare un evento a tema, in autunno come decorazione per la vostra casa, ecc. Come avrete capito, questo fiore può essere utilizzato in ogni occasione. È inoltre disponibile in altri colori originali. Adoriamo la tonalità del gypsophila caffè che non passa inosservata ma che rimane facile da abbinare ad altri fiorellini.
Per prolungare la durata della vostra gipsofila, ricordatevi di cambiare l’acqua ogni giorno, che sia ben fresca, e di tagliare eventualmente le estremità dei 5 steli con un taglio obliquo di circa 1 cm. Evitate inoltre di esporla alla luce diretta del sole.
.jpg)





.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)