Un oggetto indispensabile da avere in casa: il vaso trasparente. Indipendentemente dalle sue dimensioni, saprà sempre mettere in risalto le belle sfumature dei vostri fiori, che siano freschi, secchi o stabilizzati. Il vantaggio dei vasi da fiori è che potete metterli uno accanto all’altro e creare così un piccolo spazio decorativo in un batter d’occhio. In genere, tre contenitori sono sufficienti per decorare un tavolino, una mensola a muro o una libreria.
Naturalmente potete giocare con le dimensioni dei vostri contenitori scegliendo un formato grande, uno medio e uno più piccolo. Le combinazioni sono diverse e varie. Sta a voi decidere cosa decorare.
Questa composizione di tre vasi può essere scelta anche per la decorazione floreale del vostro matrimonio. È generalmente l’opzione scelta per i tavoli rotondi quando gli sposi non hanno optato per il tradizionale centrotavola voluminoso.
E se desiderate dare un tocco di calore alla vostra decorazione, scoprite anche il vaso Diego in arancione , anch’esso con piccoli granelli in rilievo!
Attenzione, il mini Mazzo di fiori secchi non è venduto insieme al vaso!
.jpeg)





.jpg)
.jpeg)
.jpg)
.jpg)