Tutto quello che c’è da sapere sulla decorazione con piume di pavone, come utilizzarle?
Che ne direste di dare un tocco di originalità ai vostri interni con le nostre piume di pavone?
Nella mitologia, il pavone era l’animale preferito della dea greca Era, moglie di Zeus. Fu lei a mettere degli “occhi” sulle sue piume in omaggio al suo fedele guardiano Argo, il gigante dai cento occhi. Questo animale dalle piume sontuose è presente anche nella cultura indiana. È associato al dio Krishna, riconoscibile dalla piuma di pavone che porta sul capo.
Lo sapevate? Dopo la stagione degli amori, ogni anno le piume del pavone cadono naturalmente. Nessun maltrattamento sugli animali, quindi! Il pavone maschio può avere un centinaio di piume sulla coda.
Decorazioni per la casa con grandi piume di pavone naturali
Simbolo di immortalità, le piume di pavone possono essere facilmente integrate nelle vostre decorazioni. Mettetele in risalto in vasi slanciati o abbinandole a erba della pampa ed eucalipto in vasi di vetro. Potete anche lasciarle da sole in vasi monofiori per evidenziarne l’eleganza. Date un aspetto unico alla vostra stanza con le nostre piume di pavone, la cui magnificenza e tonalità arcobaleno sono inimitabili. Il vostro interno avrà l’aspetto di un quadro e vi trasporterà nelle lussureggianti foreste indiane.
Dove mettere le piume di pavone?
Con i suoi bei colori, la piuma di pavone si armonizza facilmente ed è un elemento decorativo molto in voga. Osate l’originalità appendendole direttamente alla parete, ad esempio sopra la testata del letto, lasciando che il loro movimento naturale faccia il suo effetto. Per Natale, innovate decorando il vostro albero con piume di pavone e decorazioni autunnali. Questo darà un aspetto maestoso e atipico al vostro albero. Le piume di pavone possono essere utilizzate per molti scopi, come decorare un centrotavola o abbellire una parete. Ma per voi abbiamo un’idea ancora più originale. Perché non utilizzare le vostre piume colorate per creare splendidi sottopiatti?
Dove trovare e acquistare piume blu?
I nostri fioristi artigiani raccomandano le nostre bellissime piume di pavone per i loro motivi multicolori e il loro stile bohémien. Si abbinano molto bene con il colore senape , il turchese, il viola, il fucsia, le sfumature di verde o anche i toni metallici. Su un tavolo, vicino a un divano in velluto a coste verde o blu navy, in un vaso elegante, le vostre piume di pavone assumeranno tutto il loro significato decorativo. Lasciate che le loro curve si dispieghino e incantino il vostro inverno.
Come potete immaginare, non è necessario prestare molta attenzione alle vostre piume di pavone. Basterà spolverarle con un asciugacapelli impostato su aria fredda e velocità minima per preservarne la bellezza. Potrete godere del loro fascino a lungo, perché sono intramontabili e di grande tendenza. Nella vostra camera da letto, nel salotto o nell’ingresso, le piume di pavone troveranno rapidamente il loro posto nella vostra casa. Il loro fascino risiede anche nella loro immortalità. Queste piume di uccello, che hanno a lungo ispirato l’Art Nouveau con le loro magnifiche stampe, si trasformeranno in un nobile ornamento per la vostra casa. Sono quel tocco in più che tutti cerchiamo di avere nella nostra casa. È giunto il momento di rinnovare il vostro arredamento lasciandovi guidare dai maestosi motivi delle piume di pavone. Saranno una fonte inesauribile di ispirazione e vi faranno viaggiare in India, dove questo animale è venerato.
Consegna e prezzi convenienti per le vostre piume di pavone, il vostro accessorio decorativo
italia-fiori.it è un team appassionato di natura, attento ai dettagli e impegnato a soddisfare tutti i suoi clienti. Per voi, seguiamo le tendenze per offrirvi numerosi prodotti alla moda, raffinati e sofisticati. Il nostro desiderio è che siate soddisfatti ricevendo i vostri prodotti in tempi eccezionali, in meno di 24 ore. Ordinate oggi prima delle 15:00 per ricevere il vostro ordine il giorno successivo. Lasciatevi tentare dalle nostre piume di pavone e abbinatele ai fiori secchi .
.jpeg)





.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)