La semplicità a volte fa rima con eleganza e natura. I nostri fioristi hanno immaginato un Mazzo da sposa che ti assomiglia, delicato e vegetale allo stesso tempo. L’eucalipto è stato scelto come base del Mazzo, al quale abbiamo aggiunto cardi, gipsofila, eucalipto per un tocco rustico e rose ramificate per un tocco di romanticismo.
Consiglio infallibile per conservare il tuo Mazzo tra il giovedì (data di consegna consigliata) e il sabato (giorno della cerimonia)
- – Mettete il Mazzo in un recipiente con un po’ d’acqua. Noterete che il nastro non arriva fino alla fine degli steli, in modo da poter mettere in acqua i 2/3 cm di steli non coperti.
- – Conservate il Mazzo in un luogo fresco (stanza non riscaldata e al riparo dal sole). In questo modo, i fiori sbocceranno naturalmente e saranno perfetti per il grande giorno.
Accompagnate il vostro Mazzo da sposa con mazzi di lisianthus bianchi , della rosa Avalanche dai boccioli generosi e alcuni rami di eucalipto cinereo per il fogliame. Sarà perfetto per completare una composizione floreale per il tavolo nuziale .
.jpg)





.jpeg)
.jpeg)
.jpg)
.jpeg)