Originale e colorato, il Mazzo da sposa Anna sta già facendo parlare di sé. Questa composizione poetica contrasterà delicatamente con il bianco del vostro abito, signora. Il nostro team di fioristi adora questo sublime abbinamento tra il viola della Memory Lane e il rosa cipria della Sweet Avalanche, senza dubbio la rosa più romantica che ci sia! Il bocciolo generoso di quest’ultima permette di creare un gioco di volumi con quello della rosa viola, leggermente più piccolo, così come quello del lisianthus. La fresia completa questo ornamento di piccoli boccioli viola per esaltare il tutto.
Ci piace anche la sua bellissima finitura in Mazzo rotondo e compatto, tenuto insieme da un grazioso nastro di raso avorio. Cosa ne pensate?

I nostri consigli per il tuo ordine
Ti consigliamo di far consegnare il tuo Mazzo da sposa due giorni prima della cerimonia. Ad esempio, se vi sposate di sabato, l’ideale è una consegna il giovedì. Potrete stare tranquilli e i fiori, che viaggiano in un contenitore con una riserva d’acqua, si conserveranno senza problemi fino al grande giorno! Ricordatevi anche di ordinare il Mazzo alcuni giorni prima della data di consegna desiderata, per assicurarvi la disponibilità di tutti i fiori necessari alla realizzazione del vostro Mazzo da sposa. Una volta ricevuto, riponetelo in un luogo fresco (ad esempio in cantina o in garage), al riparo dai raggi e dal calore del sole. Mettetelo in un piccolo contenitore e riempitelo di acqua fresca in modo che l’acqua non tocchi il nastro color avorio. In questo modo, il vostro Mazzo da sposa rimarrà fresco e soprattutto idratato!
.jpeg)





.jpg)

.jpeg)
.jpeg)