COMEWITHUS#2 – I vostri fiori recisi.

COMEWITHUS: i vostri ordini di fiori recisi!

Ed ecco il seguito della nostra saga #COMEWITHUS !

Dopo aver preparato un bouquet, questa volta vi portiamo dietro le quinte di un ordine di fiori recisi. Scoprirete tutto (o quasi) sul percorso dei vostri fiori preferiti prima che arrivino a casa vostra. L’idea è quella di farvi immergere nel nostro mondo. Un po’ come un topolino che assiste al balletto dei mazzi di fiori in preparazione. 1 minuto per scoprire il destino dei vostri futuri ospiti!

Un circuito corto, legami privilegiati

Ogni mattina della settimana, migliaia di steli di fiori recisi provenienti da tutto il mondo arrivano al italia-fiori.it. Dal 1993 nel commercio all’ingrosso di fiori, l’azienda trasmette il suo know-how di generazione in generazione, presto alla terza. Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere e riconoscere i fiori e i loro produttori. Abbiamo instaurato rapporti di fiducia con coloro che coltivano le piante che trovate sul nostro sito. Le riceviamo, ne verifichiamo la qualità, la freschezza, le dimensioni, la calibratura, il colore, la maturità… . Alcuni fioriranno sulle tavole dei ristoranti e degli hotel della regione di Bordeaux, altri, invece, attraverseranno la Francia. Tolosa, Marsiglia, Lille, Parigi e persino l’isola della bellezza, la Corsica!

Imballati come mai prima d’ora!

Per questo viaggio, saranno delicatamente adagiate in un cartone, fissate all’interno e sostenute per resistere ai movimenti dovuti al trasporto. Un corriere ritira i pacchi alla fine della giornata, viaggeranno durante la notte per essere consegnati il giorno successivo.

Potete scegliere tra la consegna in un punto di ritiro a vostra scelta. È consigliabile scegliere quello più vicino a casa vostra e con ampi orari di apertura. È la soluzione più pratica, quando si lavora, per ritirare il pacco la sera mentre si torna a casa. In alternativa, è disponibile la consegna a domicilio. Assicuratevi che ci sia qualcuno a ricevere i vostri fiori, altrimenti verrà lasciato un avviso di passaggio nella vostra cassetta delle lettere. Dovrete quindi ritirare il vostro pacco senza indugio (i fiori sono fragili).

Restate sintonizzati

Speriamo che queste novità vi piacciano. Non esitate a scriverci i vostri commenti, ci farebbe molto piacere ricevere le vostre impressioni sui nostri nuovi video!

Ora la preparazione degli ordini di fiori recisi non ha più segreti per voi! Ma attenzione, lunedì mattina ci sarà un interrogazione…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *